warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

SABATO 26 MAGGIO 2018


Si tratta di una gara stroke play (a colpi) medal per tutti, in cui il giocatore ha a propria disposizione i colpi del par del campo ai quali si aggiungono quelli del proprio handicap di gioco.
A ogni giocatore verrà consegnata un’apposita bandierina. Quando il giocatore avrà terminato i colpi a disposizione (quelli del par del campo sommati ai propri di gioco), pianterà sul percorso la propria bandierina che segnerà esattamente il punto dove la sua gara è terminata.
Il vincitore sarà colui che ha piantato la bandiera più lontano possibile. Se il giocatore non ha terminato i propri colpi alla buca 18, ricomincia dalla buca 1 e così via fino al termine dei colpi.

Il regolamento di gioco dell’evento è il seguente:

Se si terminano i propri colpi prima del green della buca 16 compreso si pianta la bandierina sull’avant-green a destra in corrispondenza del punto in cui si sono terminati i colpi (senza contaminare il green). Dal green della 17 incluso in poi invece, la bandiera verrà piantata sempre nell’avant-green a destra avendo cura di segnare sull’apposito paletto la distanza precisa a cui ci si è fermati (come per il nearest-to-the-pin). Le bandierine piantate costituiscono inoltre un’ostruzione movibile, possono quindi essere spostate nel caso siano di ostruzione al colpo, sempre con il buon senso di non rallentare troppo il gioco”.
Le partenze verranno inoltre strutturate per categorie in base all’handicap di gioco (prima da 0-18 e seconda da 18-36).
Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria.
La Commissione Sportiva precisa che tale gara non sarà valida per le variazioni di handicap (né in caso positivo né in caso negativo).
Al termine della gara seguirà buffet presso il Circolo.
Iscrizione comprensiva di rinfresco: 25 Euro per i Soci, 70 Euro per i non Soci

PARTECIPATE NUMEROSI A QUESTA SIMPATICA FORMULA DI GIOCO!!!

loading
×